Home
MASTOPLASTICA ADDITIVA CON CELLULE STAMINALI

Aumento del Seno con Cellule Staminali (Senza protesi di Silicone)Mastoplastica con Cellule Staminali

Come si puo aumentare il seno con l’utilizzo delle Cellule Staminali autologhe (del proprio corpo)?

Con il sistema Celution è possibile effettuare un lipofilling ad ALTA CONCENTRAZIONE di cellule staminali, e quindi con risultati più naturali e duraturi.
Chi vi propone un intervento senza questa macchina vi sta offrendo un semplice lipofilling.

Il sistema Celution sta ottenendo l’approvazione FDA americana

Le cellule staminali adulte sono state isolate da diverse parti del corpo, soprattutto da midollo osseo e da tessuto adiposo.

Il midollo osseo rappresenta una ricca fonte di cellule staminali con un elevato potere rigenerativo, ma l'utilizzo del midollo osseo è limitato in termini di quantità di cellule staminali prelevabili da un singolo paziente a dal conseguente dolore e morbilità.

Il tessuto adiposo rappresenta una fonte ancora più ricca di cellule staminali adulte, simili a quelle del midollo osseo, ma con alcuni vantaggi specifici:
• morbilità minima
• maggior quantità di cellule staminali clinicamente rilevante estraibile
• maggior grado di proliferazione
• facilità di prelievo

Perno di questo metodica chirurgica è l'innovativo sistema CelutionTM, una macchina in grado di separare e concentrare velocemente le cellule staminali e rigenerative
dal tessuto adiposo in modo che possano essere riutilizzate sul paziente in tempi molto brevi, pari circa a un'ora. Questo garantisce risultati più naturali,
più duraturi e più sicuri quando si pratica il lipofilling, la tecnica innovativa che ha permesso di abbandonare bisturi e silicone.


Foto e Immagini pre e post intervento >>

Prezzi Costi e Tariffe dell'intervento >>

 

Powered by CG System - P.IVA 02803110242