Home
LIPOASPIRAZIONE ADDOME

La Lipoaspirazione all'addome e ai fianchi è uno degli interventi più richiesti in chirurgia estetica. La metodica è andata perfezionandosi negli anni e consente oggi di ottenere grandi risultati.Lipoaspirazione Addome - Ventre Piatto
Intervento particolarmente indicato in persone di peso relativamente normale che hanno però depositi isolati di grasso (adiposità localizzate) che causano delle sproporzioni in certe aree del corpo.
Questi depositi di grasso possono essere dovuti a fattori ereditari o costituzionali e non possono diminuire né con la dieta né con l'esercizio fisico.
L'intervento consiste nell'asportazione mediante delle cannule da lipoaspirazione dei cuscini di grasso presenti in alcune zone del corpo.

Si praticano poche e piccolissime incisioni sulla cute attraverso le quali vengono introdotte delle sottili canule a punta rotonda che aspirano il grasso in eccesso. Il risultato finale è dovuto per il 70-80% all’eliminazione del grasso e per il restante 20-30% al processo di cicatrizzazione del grasso traumatizzato ma non eliminato. Questo spiega perchè il risultato definitivo è apprezzabile solo dopo 2-3 mesi, quando la zona trattata si sarà completamente rassodata con l’aiuto di massaggi specifici.


Foto e Immagini pre e post intervento >>

Prezzi Costi e Tariffe dell'intervento >>

 

Powered by CG System - P.IVA 02803110242