Home
LIFTING COSCE

Il Lifting delle Cosce serve a correggere i segni dell'invecchiamento cutanei.
Il lifting, o ritidectomia, è l'intervento per modellare i contorno e correggere i segni più marcati dell'invecchiamento.Lifting Cosce

Il lifting delle cosce e’ un intervento chirurgico volto ad eliminare l'eccesso cutaneo dalla parte interna delle cosce ed eventualmente dei glutei, ridando al tempo stesso tono a tutta la cute della coscia. I risultati sono in genere molto buoni subito dopo l'intervento, in alcuni casi però per persone con cute particolarmente tendente alla lassita’, si puo’ assistere, dopo qualche anno, ad un progressivo ripristino della situazione originale.

Il lifting delle cosce comporta delle incisioni che partendo dalla regione inguinale raggiungono la parte interna della radice delle cosce e, procedendo verso dietro, la regione glutea. Attraverso tali incisioni la cute delle cosce viene stirata in alto e l'eccesso viene eliminato. La cute viene poi suturata nella nuova posizione. L'intervento comporta delle cicatrici corrispondenti alle incisioni descritte, tali cicatrici potranno essere piu’ o meno evidenti e potranno venire agevolmente coperte con un normale slip, esse possono eventualmente essere chirurgicamente migliorate, in anestesia locale, non prima di sei mesi dall'operazione.


Foto e Immagini pre e post intervento >>

Prezzi Costi e Tariffe dell'intervento >>

 

Powered by CG System - P.IVA 02803110242