Home
LIFTING BRACCIA

Il Lifting serve a correggere i segni dell'invecchiamento cutanei. Lifting Braccia
Il lifting, o ritidectomia, è l'intervento per modellare i contorno e correggere i segni più marcati dell'invecchiamento.

Il rilassamento delle braccia é dovuto in parte al processo di invecchiamento, che porta alla perdita di elasticità e tonicità muscolare ed in parte alle forze gravitazionali che fanno tendere i tessuti verso il basso (ptosi). Il “lifting delle braccia” è un intervento chirurgico volto ad eliminare l'eccesso cutaneo dalla fascia interna delle braccia modo da tendere la pelle rimanente ridando così agli arti superiori un aspetto modellato e più tonico

L' intervento consiste nell'asportare la pelle ed il grasso sottocutaneo in eccesso presenti a livello braccia quando è non è possibile effettuare la lipoaspirazione, oppure dopo la lipoaspirazione, in pazienti la cui pelle non ha più sufficiente capacità retrattile per adattarsi ai muscoli del braccio. L'intervento prevede, a seconda della quantità di tessuto asportato, cicatrici che possono essere localizzate solo nel cavo dell'ascella oppure decorrere anche sulla superficie postero-laterale del braccio.


Foto e Immagini pre e post intervento >>

Prezzi Costi e Tariffe dell'intervento >>

 

Powered by CG System - P.IVA 02803110242