Per scegliere un Chirurgo Estetico non esiste una regolamentazione precisa, di sicuro è possibile in fase di visita, porre delle domande corrette per valutare le capacità dello specialista.
Di seguito Vi riportiamo alcuni consigli su domande da porre ed informazioni da sapere:
L'esperienza in questo settore è fondamentale e nello specifico anche il tipo di intervento richiesto, in quanto molti chirurghi si sono specializzati in determinati interventi, a discapito di altri che comunque praticano regolarmente.
Inoltre non sarebbe male capire su base annua quanti interventi mediamente effettua e se l'attività è svolta in maniera principale o correllata ad altre attività mediche.
Non per ultimo il feeling che s'instaura tra chirurgo e paziente, permette a volte di andare oltre e capire con precisione quali siano le aspettative e se effettivamente siano realizzabili..
Buona norma, una volta certi di sottoporsi all'intervento, è consultare piu specialisti in modo d'avere una panoramica composta da pareri di diversi esperti, solo cosi si riuscirà ad avere un quadro completo.
I costi molte volte influiscono sulla scelta, ma ricordate che stiamo sempre parlando di un vero e proprio intervento di Chirurgia, per cui lo staff di cui lo specialista si avvale e la sede dell'intervento, sono importanti tanto quanto la professionalità e l'esperienza del chirurgo estetico.
Se volete ottenere subito dei pareri, contattate immediatamente i chirurghi selezionati dal ns portale con l'apposita form sottostante per la richiesta di informazioni >>
|